2010 01/02

Amici 9: 3° puntata vinta dai blu, fuori Stefanino Maiuolo

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

I blu si aggiudicano la vittoria della 3° puntata di Amici 9 e viene eliminato il cantante Stefanino Maiuolo.

La 3° puntata in diretta del talent show Amici 9 si apre con una gaffe della conduttrice Maria De Filippi che da il benvenuto a tutti alla terza puntata di “C’è Posta Per Te”, dopo il lapsus iniziale si entra subito nel vivo della sfida e i ragazzi delle due squadre si confrontano in più prove.

Durante tutta la puntata i ragazzi hanno vissuto la competizione come non mai visto che le due squadre sono state quasi sempre in parità. Ovviamente non sono mancate le polemiche da parte dei professori soprattutto tra Grazia De Micheli e Loretta Martinez che sembrano avere nell’ultimo periodo una visione completamente diversa del loro lavoro. Vengono poi presentati due nuovi inediti, quello di Enrico Nigiotti e quello di Emma Marrone che troverete ancora una volta all’interno dell’album “Nove” che uscirà a breve.

Terminate le varie prove, conclusesi con il musicol, la 3° puntata viene vinta dei blu che all’unanimità votano per l’uscita di Stefanino Maiuolo. La commissione non lo salva ed era davvero prevedibile visto che durante l’esame finale per accedere al serale aveva fatto lo stesso.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649