2010 01/02

La Pupa e Il Secchione 2: in corso i casting

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Enrico Papi fa sapere, tramite un’intervista, che sono in corso i casting per “La Pupa e Il Secchione 2″ che a breve potrebbe partire.

Il destino del reality “La Pupa e Il Secchione 2″ rimane sempre più un mistero visti i continui annunci di partenza e poi smentite… tuttavia, proprio in questi giorni Enrico Papi, colui che dovrebbe essere il designato conduttore, ha rilasciato un’intervista a Tgcom in cui parla proprio del programma e della sua realizzazione per questa seconda edizione.

“Finora non è stato facile trovare veri secchioni e vere pupe, ma questa volta siamo molto vicini. Stanno facendo il casting e se si parte dovrebbe essere a breve. Spero si faccia prima che mio figlia compia tre anni, ieri ne ha compiuti due. E’ un programma che mi appartiene. Rispetto al formato originale, ho dato la mia interpretazione. Sicuramente sarei onorato di rifarlo e con un’edizione alla grande. Penso che questa volta ci siano tutte le condizioni. E’ un programma ancora molto attuale. Certo, le decisioni le prende l’azienda.”

Speriamo di potervi dare al più presto notizie più precise riguardo al via di questa seconda edizione di un reality che ha davvero lanciato molte donne dello spettacolo.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649