2010 02/02

GF 10: fuori Nicola, polemiche sulla nomination di Mauro Marin

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Al GF 10 viene eliminato Nicola e sorgono delle polemiche sulla nomination di Mauro Marin che, essendo il preferito del pubblico, doveva essere immune.

Come già vi avevamo annunciato la 15° puntata in diretta del reality Grande Fratello 10 è stata caratterizzata da moltissimi confronti e, soprattutto, da un’eliminazione a sorpresa per i concorrenti da cui è uscito sconfitto Nicola Pappalepore che è costretto ad abbandonare la casa.

Per decidere chi dei concorrenti dovesse andare al televoto si ci è basati sulla classifica di gradimento: immuni, perché tra i preferiti del pubblico, Mauro, Maicol, Alberto, Giorgio, Veronica e Carmela. Tre dei restanti concorrenti, che attendono il loro destino dietro la parete di vetro, hanno la possibilità di essere salvati dai primi in classifica così Alberto salva Mara, Maicol salva Cristina e Mauro salva Alessia. Vanno in nomination Nicola, Gianluca e Carmen ed il verdetto del pubblico fa fuori Nicola che abbandona il gioco.

Verso fine serata poi i ragazzi della casa procedono con le nomination e, questa volta, hanno la possibilità di votare chi vogliono ed il tutto si conclude con sei voti per Alessia e sei per Mauro che vanno al televoto questa settimana. Sul GF 10 si sono scatenate una serie di polemiche sulla nomination di Mauro Marin che, essendo il preferito del pubblico doveva essere immune e, inoltre, secondo il regolamento del reality, quando due concorrenti vanno in nomination in ex equo bisogna che ne venga scelto anche un altro. A confermare il tutto c’è il lapsus di Alessia Marcuzzi che, leggendo la grafica, chiede chi saranno i nominati vista la parità di voti ma la produzione fa finta di nulla e viene mandata in onda la pubblicità.

Già a partire da questa mattina sono montate le proteste di quanti sostengono Mauro Marin che accusano il Grande Fratello di truffa visto che i voti da loro espressi a favore del ragazzo non sono stati presi in considerazione dalla produzione che doveva renderlo immune dalle nomination. Il regolamento del reality parla chiaro e molto probabilmente nella vicenda interverrà anche il Codacons, vedremo adesso quali saranno le decisioni del GF in merito a quanto accaduto.

4 Commenti

  • Una truffa bella e buona, prima scrivono un regolamento e poi non lo rispettano.
    Senza contare poi che è in atto da parte del gf una vera e propria campagna anti Mauro.
    Contattate il codacons come hanno già fatto in molti, scrivete a striscia la notizia, non è giusto che in giochi dove la gente spende del denaro, ci siano dei sotterfugi per lucrare.

  • La conduttrice di un reality per professionalità dovrebbe essere superpartes.Dopo la puntata di ieri sera Alessia Marcuzzi non si è rivelata essere all altezza di tale compito.Inoltre il GF non dovrebbe pubblicizzare un concorrente a discapito degli altri,e lo fà con Maicol Berti.Per 2 settimane i ragazzi all’interno della casa hanno indossato la maglietta con su scritto .Inoltre tutti all interno della casa hanno ricevuto sorprese o visite dai parenti,solo Mauro Marin no.Carmela ogni settimana parla con George.Il regolamento si deve rispettare!Alfonso Signorini è un opinionista o ha il compito di dare delle direttive ai concorrenti?In più ieri ha suggerito al pubblico di buttare fuori Mauro.

  • io do assolutamente ragione ai ragazzi che hanno scritto prima di me… trovo vergognosa questa situzione. la truffa e come se ci sta! vogliono solo ricavarci + soldi e non è giusto perchè noi settimanalmente ne spediamo già abbastanza e la nomination di mauro era a dir poco fuori luogo! io spero che le nostre proteste vengano prese in considerazione perchè non è possibile andare avanti così. Io proporrei anche un campagna anti marcuzzi e signorini che si sono dimostrati ridicoli!!!! forza mauro

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649