2010 03/02

Morgan: “Faccio un uso di cocaina quotidiano e regolare”

Più info: Emma Marrone Parla di Stefano nella sua Autobiografia

Morgan ammette di usare la cocaina quotidianamente e parla della sua esperienza al talent show “X Factor”.

In un’intervista rilasciata alla rivista “Max” che uscirà il 4 febbraio, il cantante Morgan parla della sua esperienza all’interno del talent show “X Factor”, dei personaggi televisivi ma, soprattutto, parla della sua vita privata ammettendo di fare un uso di cocaina quotidiano e regolare. Ma vediamo nel dettaglio quali sono state le sue parole:

“Il fatto che me ne vada da X Factor alla fine toglierà un peso di dosso a tutti. La tv è fatta da gente cattiva. Tipo la De Filippi. Cattiveria intesa come sete di potere, di numeri, di soldi e pubblicità. Un capitalismo sfrenato che ha perso di vista qualsiasi senso dell’esistere. Ha fatto cose cattive anche contro di me, lo sai? Ora che Berlusconi ha infarcito la Rai di scagnozzi, la De Filippi comanda pure lì”.

Per quanto riguarda poi “X Facort” Morgan spiega quali sono le condizione per cui lui rimanga all’interno del programma:

“solo se accetteranno la mia richiesta: voglio essere sia giudice che direttore artistico. Ma credo che sia una proposta a perdere. Io sono un artista, e quindi ingestibile. Loro non vogliono artisti. Sono gente di potere”.

In merito al suo rapporto con la cocaina dice:

“La droga apre i sensi a chi li ha già sviluppati, e li chiude agli altri. Io non uso la cocaina per lo sballo, a me lo sballo non interessa. Lo uso come antidepressivo. Gli psichiatri mi hanno sempre prescritto medicine potenti, che mi facevano star male. Avercene invece di antidepressivi come la cocaina. Fa bene. E Freud la prescriveva. Io la fumo in basi (praticamente si tratta del crack) perché non ho voglia di tirare su l’intonaco dalle narici. Me ne faccio di meno, ma almeno è pura. Io non ho mai conosciuto nessuno che ci sta dentro come me a farsi le basi. Ti sembro uno schizzato?». No, ma adesso non credo che tu sia fatto di crack. «Invece sì completamente. Ne faccio un uso quotidiano e regolare“.

3 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649