2010 03/02

Pamela Prati: “No all’Isola perché sto male”

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Pamela Prati non parteciperà al reality “L’Isola Dei Famosi 7″ perché sta male.

Appena ieri vi avevamo annunciato quello che dovrebbe essere il cast definitivo del reality “L’Isola Dei Famosi 7″ e, tra gli assenti dell’ultimo minuto, era venuto fuori il nome di Pamela Prati che si era detto fosse impegnata nel girare una fiction. Tuttavia, in un’intervista rilasciata al settimanale “Chi”, la donna parla di quelli che sono i motivi reali del suo rifiuto: Pamela Prati sta male. Ma vediamo nel dettaglio quali sono state le sue parole.

“Nonostante fossi stata la prima concorrente ad aver firmato per il reality, ho dovuto rinunciare e ho comunicato a Giorgio Gori che non sarei partita. Ho un male oscuro che mi opprime dentro. Un male che ha fatto sviluppare in me la paura degli spazi aperti e la paura del buio. Sono in cura. Bisogna anche aver il coraggio di ammettere queste debolezze. Ancora non ho avuto modo di parlare con Simona Ventura. Spero succeda presto. Ma, ripeto, è stato Giorgio Gori a volermi nel reality, non lei. Ringrazio il mio fidanzato Sebastian che in questo periodo di difficoltà, mi è stato sempre vicino.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649