2010 03/02

Amici 9: Davide Flauto torna per l’inedito e parlerà del suo abbandono

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Davide Flauto sarà ad Amici 9 per presentare il suo inedito e parlerà anche dell’abbandono del programma

Maria De Filippi lo aveva già annunciato, vista la prossima uscita del nuovo album di inediti “Nove” per gli allievi della scuola di Amici 9, tutti coloro che hanno preso parte alla realizzazione del lavoro discografico e non sono più concorrenti del programma, verranno comunque invitati in studio durante il serale per eseguire il proprio brano inedito e, naturalmente, toccherà anche a Davide Flauto.

Sebbene non sia ancora chiaro a quale puntata del serale prenderà parte, il ragazzo, sicuramente, oltre ad esibirsi, parlerà anche dei motivi reali che lo hanno portato ad abbandonare la scuola appena qualche giorno prima che prendesse il via la fase finale di programma. Tutti infatti ricorderete l’alone di mistero che ha aleggiato intorno al suo abbandono dovuto quasi sicuramente ad una crisi di panico causata dal forte stress che lo ha costretto al ricovero in ospedale.

Non ci resta quindi che attendere e, ad Amici 9, Davide Flauto tornerà per l’inedito e parlerà del suo abbandono facendo finalmente chiarezza sulla vicenda.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649