2010 04/02

Comunicato GF 10: Mauro Marin poteva andare in nomination

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

La produzione del GF 10 ha diramato un comunicato in cui spiega perché Mauro Marin poteva andare in nomination.

Dopo le infinite polemiche suscitate dalla nomination del concorrente del Grande Fratello 10 Mauro Marin, la produzione del reality ha diramato un comunicato ufficiale in cui spiega i motivi per cui è stato lecito mandare il ragazzo al televoto per questa settimana.

Ma facciamo un passo indietro e ricapitoliamo quanto è accaduto durante la scorsa puntata in diretta del reality: Mauro è risultato essere il preferito del pubblico e, quindi, secondo i suoi sostenitori, doveva essere considerato immune alle nomination, inoltre, dal momento che che i voti finali di queste ultime hanno visto un ex equo tra lui ed Alessia, un altro concorrente doveva essere mandato al televoto come da regolamento.

La produzione del GF 10 ha diramato proprio oggi un comunicato in cui spiega: anche il preferito può andare in nomination, nel regolamento non è specificato che il preferito debba avere sempre l’immunità questa è solo una delle possibilità, il vantaggio che ha avuto Mauro durante la scorsa puntata è stato quello di salvarsi dall’eliminazione a sorpresa. Per quanto riguarda invece l’ex equo dei voti si specifica che l’importante è che al televoto ci siano almeno due concorrenti non importa quante nomination ricevano a testa e, infatti, è già successo che Marin andasse al televoto contro un solo concorrente, Gabriele Belli. Quindi, concludendo, secondo il comunicato del GF 10 Mauro Marin poteva andare in nomination.

2 Commenti

  • mauro e il preferito di tutti italia e un bravo personaggio,bravo ragazzo,interesante,gentile,e dice la verita a tutti quando tutti altri sonno falsi ti lo aseguro.veronica e la piu falsa dil reality shoo.mauro deve essere dentro 5 finalista si lo merita

  • MAURO MARIN E’ IL MIGLIORE , E NON E’ BUGIARDO, PRENDIAMO cRISTINA DICE veronica sai io ho detto che preferivo rimanesse CARMELA POI VA IN CONFESSIONALE E MANDA IN NOMINESCION VERONICA , QUINDI LEI E’ SINCERA STO’ CAZZO FORZA MAURO SEI IL PIU’ ONESTO CIAO.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649