2010 05/02

GF 10, Veronica Ciardi vs Mauro Marin: “Merita di uscire”

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Veronica Ciardi non perde occasione per attaccare Mauro Marin al quale dice che merita di uscire per essersi comportato da persona veramente falsa.

Nella casa del Grande Fratello 10 ormai la tensione nei confronti di Mauro Marin è salita alle stelle e, a parte Gianluca che rimane schierato dalla parte del ragazzo, quasi tutti i concorrenti vorrebbero che lui uscisse dalla casa e cercano in tutti i modi di tenerlo in disparte.

Veronica Ciardi, in particolare, sta vedendo crescere ogni giorno di più il suo astio nei confronti di Mauro e non perde davvero occasione per attaccarlo e rendergli la vita in casa impossibile. La ragazza fomenta una lite ogni qual volta Marin pronuncia mezza parola o fa un minimo gesto, la Ciardi non si stanca di ripetere che Mauro è una persona falsa e calcolatrice e, pertanto, vorrebbe tanto che fosse lui ad abbandonare la casa.

Appena qualche giorno fa Veronica mentre si trovava in cucina ha, nel mezzo di un altro discorso, ad un certo punto affermato: “Pensa come sarebbe bello se non t’inventassi niente questa settimana e scendessi in classifica, godrei tantissimo”. Marin le ricorda di essere in nomination e quindi a rischio di uscita ma la ragazza non si lascia intenerire anzi calca ancor di più la mano dicendo di volere “giustizia” per tutto ciò che ha fatto a lei e Sarh e ciò si attuerebbe solo nel vederlo uscire. Al GF 10 Veronica Ciardi vs Mauro Marin: “Merita di uscire”, voi cosa ne pensate?

9 Commenti

  • Mauro piace perché è ironico e prende in giro se stesso e gli altri, sa che è un gioco e che bisogna viverlo con leggerezza, invece Veronica e gli altri sono avvelenati pensano solo ai soldi e a farsi vedere

  • mauro fa schifo mi auguro che trovate un uomo che vi tratti come mauro ha trattato tutte le donne del il G.F.

  • Davvero non ho parole… ma ke uomo di m… a è Mauro.. auito fatelo riprendere!!! aha aha Beh io non lo trovo per niente ironico.. anzi tutt ‘altro mi indispone solo con la faccia da pirla ke si ritrova! Beh se gli altri pensan ai soldi chiamateli scemi…quello è lo scopo son mika li x sport …

  • Io spero che esca Mauro,xè nn lo sopporto,è una persona falsa, sta giocando troppo!!!!

  • Ma zitta,Veronica dov’è donna? Dimmi dove? Nelle tette e dentro le mutande perchè io,se fossi in lei mi VERGOGNEREI a comportarmi così. Mauro è un grande…se ne frega di tutto e tutti e fa bene perchè lui piace Veronica no!

  • mauro e veronica sono il gf 10 dovevano andare in finale entrambi invece come al solito vanno avanti il gregge degli inutili

  • Non potete fare nulla il popolo ama MAUROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
    Inutile che si cerca di screditarlo… gli italiani almeno in queste cavolate hanno gli occhi per vedere!

    VERONICA VAI A CASA!

  • @ MELANIA68:

    cioè guardandole , giocandoci e scrivendo lettere in un dialetto che non è neppure il suo per vedersi deridere, isolare, provocare e minacciare di tacchi nel cervello? e beh si…in effetti i veri uomini passano da una donna all’altra e lasciano autografi sulle tette, insultano e prendono e lasciano le donne per stupida gelosia e arrogante maschilismo, quelli là si che sono uomini che una donna vorrebbe incontrare..

  • “CI HANNO DETTO DI GIOCARE SENNò A CASA… bisogna colpire i punti deboli… mi hanno detto delle cose allucinanti… loro sanno tutto ma sorvolano… a Mauro do fastidio se ci abbracciamo e baciamo? Allora lo facciamo davanti a lui… DOBBIAMO seminare il terreno per FARLO USCIRE FUORI DI TESTA… DOBBIAMO LECCARE GLI ALTRI COINQUILINI per creare la strategia? E lo facciamo. Dobbiamo tirare in mezzo il nuovo… chi rimanere deve proseguire il gioco con lui… Poi il resto si vedrà Lunedì… NON SIAMO SOLE…”.
    (sarah a veronica dopo un collocquio con gli autori)
    FATE GIRARE QUESTO MESSAGGIO PER IL WEB!!!!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649