2010 05/02

La produzione di Amici risponde alle accuse di Leon Cino

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

La produzione di Amici risponde alle accuse di Leon Cino mosse qualche settimana fa e secondo cui il talent lo avrebbe lasciato senza lavoro.

Qualche settimana fa vi avevamo riportato le parole alquanto amareggiate del ballerino Leon Cino nei riguardi della scuola di Amici che, a detta sua, non lo aveva quest’anno convocato per ricoprire il suo consueto ruolo di ballerino professionista lasciandolo praticamente senza lavoro senza fornirgli alcuna spiegazione.

Proprio in questi giorni è arrivata la smentita ufficiale di quanto dichiarato dal ragazzo proprio dalla produzione di Amici e, in particolare da Sabina Gregoretti ossia la responsabile di produzione. Vediamo nel dettaglio quali sono state le parole di quest’ultima verso Leon Cino:

“E’ stato lui a mettersi in contatto con me, un mese prima dell’inizio di Amici, per cominucarmi che aveva felicemente ottenuto un ruolo da protagonista in un film, e che questo lo avrebbe inevitabilmente allontanato dal programma. E’ un peccato che non ricordi il periodo quando decise legittimamente di voler aspettare la ‘grande occasione’ indipendentemente da Amici: la grande occasione non arrivò, non certo per assenza di sue qualità, e fummo proprio noi a ridargli sia lavoro che tutta l’accoglienza utile a rendergli il sorriso. Leon è un ballerino di qualità artistiche eccezionali e noi gli auguriamo di cuore tanta tanta fortuna, almeno pari alle sue qualità artistiche. Ma certo dal lato umano qualche dubbio me lo pongo…”

La produzione di Amici risponde alle accuse di Leon Cino e decisamente quanto dichiarato non mette propri in buona luce il ragazzo. Diteci voi cosa ne pensate in attesa di un’eventuale replica da parte del ballerino.

3 Commenti

  • desiderei rivedere leon cino ballare perchè lo considero un grandissimo ballerino. vi prego rimettetelo nel cast di amici.

  • anke la penso cosi indipendentemente dal personaggio

  • @ gisella:
    penso che ogni tanto potrebbero lsciar corere gli screzi che nascono e pensare un pò di più al talento alle emozioni che personaggi come Leon trasmettono nella gente mentr balla, questo è l’importante, io spero veramente che Leon ritorni al posto e al ruolo che gli spetta

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649