2010 06/02

GF 10, Diletta: “E’ finita tra me e Mattia”

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

L’ex gieffina Diletta dichiara a Top la fine della sua storia con Mattia Mor

L’ex concorrente del Grande fratello 10, Diletta Franceschini, aveva una relazione con un altro concorrente, Mattia Mor. Una volta usciti dalla casa, i due hanno provato a frequentarsi ma senza ottenere risultati. Infatti Diletta ha rilasciato un’intervista alla rivista Top nella quale ha dichiarato la fine della storia:

“Lui è molto concentrato sul suo lavoro, io ho subito ripreso i miei studi in filosofia e pedagogia. Siamo entrambe concentrati sulle nostre passioni individuali”.

Sembra che tra i due ci sia stata solo una scintilla e niente di più:

“Nessuno di noi due intendeva approfondire il rapporto che si era creato nella Casa, e così là nostra intesa, dal reality, non ha superato la soglia della realtà”.

Però ora la Franceschini ha solo una cosa in mente: Il suo ex ragazzo, di cui dice:

“In realtà, l’altro giorno mi sono rivista con il mio ex e ho sentito un battito cardiaco sul quale sto ragionando da due’ giorni e due notti. È cinque anni più giovane di me, l’ho lasciato io due anni fa per farlo crescere … ma non l’ho mai dimenticato”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649