2010 05/02

Foto Sarah Nile coniglietta dell’anno su Playboy

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Sarah Nile è stata eletta coniglietta dell’anno si Playboy, ecco le foto in cui si mostra completamente nuda e sensualissima per la seconda volta.

L’ormai ex gieffina Sarah Nile torna a posare per la rivista Playboy Italia conquistando la copertina ed un’intero servizio fotografico grazie all’elezione di coniglietta dell’anno. Nonostante nella casa del Grande Fratello 10 avesse ripetuto più volte di essere molto ingrassata rispetto a quando posò per la prima volta sulla celebre rivista, Playboy ha deciso di premiarla ugualmente fregiandola del tanto ambito titolo anche in occasione del suo compleanno.

Le foto di Sarah Nile coniglietta dell’anno su Playboy sono davvero mozzafiato: completamente nuda il suo corpo viene messo in mostra in un gioco di vedo non vedo sensualissimo grazie a dei boa che le percorrono il corpo. Carica sexy da vendere e fare ammaliante Sarah è stata immortalata dall’obiettivo di Pietro Lucerni in un servizio fotografico davvero imperdibile. Qui di seguito troverete la serie di scatti realizzati per Playboy.

Foto:

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649