2010 06/02

Amici 9: doppia eliminazione nella 4° puntata del serale

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Durante la 4° puntata del serale di Amici 9 ci sarà una doppia sfida e, quindi, una doppia eliminazione senza il voto della commissione.

La 4° puntata in diretta del serale di Amici 9 sarà caratterizzata da una vera e propria novità: ci sarà una doppia eliminazione. Proprio in questi giorni la redazione ha fatto recapitare ai ragazzi delle due squadre un comunicato in cui si spiega cosa accadrà domenica sera: ci saranno due sfide e, di conseguenza, due eliminazioni; questa volta la commissione non voterà e, quindi, non potrà salvare nessuno degli allievi, saranno invece  immuni soltanto i primi tre in classifica.

I ragazzi non hanno di certo preso bene la notizia e, al fine di tutelarsi, stanno elaborando strategie proprio in vista della puntata in diretta. La squadra dei bianchi, capitanata da Stefano De Martino, è in un certo senso più strategica e, infatti, i ragazzi ritengono di dover approfittare del fatto che i professori non potranno salvare nessuno per cercare di eliminare i più forti ossia Rodrigo e Loredana. I blu invece fanno un ragionamento decisamente inverso che si fonda sull’amicizia: Enrico dice infatti che non nominerà mai il suo caro Pierdavide e la fidanzata Grazia mentre sarebbe propenso a far fuori Emma. Matteo e Rodrigo invece dicono di voler tutelare i più meritevoli così il primo dice che non voterà Pierdavide vista la grande stima ed il secondo che non voterà Stefano che considera un bravo ballerino.

Vedremo domani come si evolveranno le cose, quale delle squadre si aggiudicherà la vittoria e chi saranno gli allievi che abbandoneranno la scuola.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649