2010 08/02

Amici 9: eliminata Borana

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Nella 4° puntata del serale di Amici 9 viene eliminata Borana a cui la commissione ha preferito Rodrigo.

Serata particolare per la diretta del talent show Amici 9 che, come vi avevamo già anticipato, ha visto una doppia sfida tra la squadra dei bianchi e quella dei blu. Inizia la puntata e Maria annuncia le novità della serata: specifica che saranno immuni soltanto i primi tre in classifica e che la commissione non voterà per salvare gli allievi.

Si parte con le sfide prima tra Emma e Loredana, in cui vince quest’ultima, poi tra Grazia ed Elena su di una coreografia di Garofalo e sorgono le prime polemiche: durante la settimana c’era stata un po’ di tensione tra Elena e l’insegnate e, infatti, parte un rvm in cui la ragazza definisce le coreografie di Garofalo volgari.

A vincere la sfida è in ogni caso la D’amario e così i blu si portano a due punti di vantaggio. Poco dopo però i bianchi rimontano grazie alla vittoria di Pierdavide su Matteo e poi a quella di Stefano su Rodrigo. Si passa poi alla prova a staffetta e nuovamente i bianchi risultano essere i preferiti, proprio questi ultimi si aggiudicano quindi la prima fase di sfida e decidono di mettere a rischio eliminazione Loredana Errore ma la ragazza è terza in classifica e si salva. Il secondo nome è Rodrigo che, essendo 11° il classifica non si salva.

Si parte con la seconda sfida e tra le varie prove ad avere la meglio sono nuovamente i bianchi che fanno il nome di Borana 10° in classifica viene anche lei eliminata. A questo punto però Maria annuncia che ci sarà un’ultima sfida tra Rodrigo e Borana per scegliere chi dei due dovrà abbandonare la scuola: un medley sulla musica di Michael Jackson. A dispetto di quanto dichiarato ad inizio puntata sarà la commissione a decidere chi salvare e scaglie Rodrigo. Così, ad Amici 9 viene eliminata Borana.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649