2010 08/02

GF 10: anticipazioni 16° puntata, George Leonard in casa

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Ecco le anticipazioni sulla 16° puntata del GF 10: George Leonard entrerà in casa per festeggiare il suo compleanno con la fidanzata Carmela Gualtieri.

Questa sera andrà in onda la 16° puntata in diretta del reality Grande Fratello 1o e molte saranno le sorprese a cominciare dall’ingresso dell’ex concorrente George Leonard in casa che festeggerà il suo compleanno in compagnia della fidanzata Carmela Gualtieri.

Il ragazzo compie proprio oggi gli anni ed il Grande Fratello ha deciso di dargli la possibilità di trascorrere un po’ di tempo con la sua amata. Tuttavia in questi giorni Carmela è apparsa molto turbata da quanto appreso sul comportamento di George al di fuori dalla casa più spiata d’Italia, tutti infatti ricorderete che, durante la scorsa settimana, Sarah Nile aveva messo in guardia la ragazza riguardo la fedeltà di Leonard ed era anche venuto fuori che quest’ultimo in discoteca firmava autografi sul seno delle fans. Carmela non ha fatto gradito la notizia e, sicuramente per vendetta, durante i festeggiamenti per i 100 giorni di reclusione, si è lasciata “firmare” il seno dai coinquilini. Vedremo quindi come andrà l’incontro tra i due che, molto probabilmente, non sarà tutto rose e fiori.

Stasera scopriremo anche chi tra Alessia e Mauro Marin abbandonerà la casa (anche se il risultato sembra già essere scontato), ci saranno poi come sempre delle nuove nomination ed un confronto tra l’ultimo escluso Nicola Pappalepore ed i concorrenti ancora in gara.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649