2010 09/02

Foto George Leonard autografa i seni

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Ecco le foto in cui si vede George Leonard autografare i seni di alcune ragazze in discoteca.

Finalmente, trascorsa una settimana da quando si è saputo che l’ex concorrente del Grande Fratello 10 George Leonard andasse in giro ad autografare i seni delle ragazze, ecco che vengono mostrate le foto di cui si era in precedenza molto parlato.

Tutti infatti ricorderete che durante la scorsa puntata in diretta del GF 10 Alfonso Signorini aveva chiaramente detto al ragazzo di essere poco corretto nei confronti di Carmela visto che sulla scrivania erano arrivate delle foto in cui su vedeva chiaramente lui autografare seni e strabuzzare gli occhi proprio davanti a questi ultimi.

Trascorsa quindi quasi una settimana, finalmente, a “Domenica 5” sono state mostrate le foto in cui George Leonard autografa i seni. Barbara D’Urso e Gabriele Parpiglia si sono divertiti a prendere in giro il ragazzo definendo tali scatti molto simpatici ma, tornato serio, Parpiglia riprende George dicendo che è ora di chiedere scusa a qualcuno dal momento che proprio lui è fidanzato ed ha un figlio.

Qui di seguito vi mostriamo la serie di foto in cui George Leonard autografa i seni e sembra divertirsi molti in mezzo ad una miriade di donne, buona visione…

Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649