2010 09/02

Amici 9: è polemica sui numeri inesistenti per il televoto

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Bufera su Amici 9, alcuni telespettatori hanno segnalato che alcuni numeri per il televoto presenti in sovraimpressione erano inesistenti.

Una vera e propria polemica si è accesa intorno al talent show Amici 9 dopo le segnalazioni  secondo cui i numeri telefonici mostrati in sovraimpressione durante la diretta sarebbero stati inesistenti. Molti telespettatori hanno infatti fatto presente che, durante l’ultimo serale, nel tentativo di votare i loro preferiti, non ci sono riusciti.

Molte le proteste giunte dopo tale episodio visto che c’è chi inizia a pensare che i voti per i ragazzi della scuola siano in realtà pilotati . Forse si è trattato soltanto di un errore tecnico ma di certo bisognerà far luce sull’accaduto. Intanto vi ricordiamo che ad abbandonare la scuola domenica scorsa è stata la ballerina Borana e, finalmente, sono stati indicati dalle case discografiche i nomi dei preferiti: Senardi (Sugar) ha indicato Matteo ed Enrico, Zerbi (Sony) Loredana e Pierdavide, Massara (Universal), Alboni (Emi) e Balestra (Warner) hanno tutti scelto Pierdavide ed Emma.

Un Commento

  • riferendomi ad AMICI, vorrei rendere noto che la stessa cosa successe ad AMICI 7. Votavamo Pasqualino Maione ma i voti nn passavano e qualche volta che passavano la risposta era che nn era valido il voto xche’ arrivato in ritardo. In realta’ votavamo quando aprivano il televoto e nn in ritardo e x giunta i voti che ritenevano arrivati in ritardo se li pagavano pure, ma, nn valevano naturalmente. Purtroppo noi votiamo in questo programma ma gia’ loro hanno deciso chi deve vincere. La migliore quest’anno era ANNA ALTIERI, abbiamo votato ma chissa’ come e’ uscita. Tuto stabilito (che schifo).

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649