2010 09/02

Minacce di morte al GF 10 per Alessia Marcuzzi e Alfonso Signorini

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Al GF 10 sono giunte minacce di morte per la produzione, Alessia Marcuzzi ed anche Alfonso Signorini.

Si direbbe che questa decima edizione del reality Grande Fratello 10 ha davvero dell’incredibile viste le infinite e continue polemiche che si abbattono sulla trasmissione e sui concorrenti. Proprio durante la diretta di ieri sera del programma si apprende che il GF 1o, la conduttrice Alessia Marcuzzi ed anche Alfonso Signorini hanno ricevuto minacce di morte per il presunto mancato rispetto del regolamento del reality.

Proprio la Marcuzzi, dopo le varie e-mail minatorie giunte alla redazione, ci tiene a spiegare la sua posizione ed anche quella del Grande Fratello in merito alla questione delle Bestemmia di Massimo Scattarella:

“Alcune persone hanno detto che io ho avvallato la bestemmia detta da Massimo, io sono contro le bestemmie, non fanno parte del mio linguaggio, mi fanno schifo, trovo che siano assolutamente volgari”.

Altro motivo scatenate di tali minacce potrebbe risiedere nella nomination di Mauro Marin che, a detta dei suoi moltissimi fans, doveva essere immune e, in ogni caso, Alessia ha poi invitato tutti a cercare di smorzare i toni perché, in fin dei conti, si tratta pur sempre di un gioco.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649