2010 10/02

Foto Francesca Cipriani mostra il seno nuovo

Più info: George Leonard e Carmela Gualtieri si Sono Lasciati?

Ecco le foto di Francesca Cipriani in discoteca in cui mostra fiera il suo nuovo seno, una settima che davvero non passa inosservata.

L’ex gieffina Francesca Cipriani, che come tutti ormai saprete si è sottoposta ad un’intervento di chirurgia plastica per aumentare il già abbondante seno, è stata immortalata in quella che è stata la sua prima uscita “pubblica” con la settima di seno in bella vista.

In occasione di una festa organizzata all’ Hollywood di Milano, la Cipriani è arrivata raggiante e con indosso un vestitino davvero aderente che ben mostrava, in tutta la sua mastodonticità, il seno realizzato dalle sapienti mani del chirurgo.

Si direbbe che la ragazza sia davvero fiera del suo nuovo decolleté e, infatti, durante un collegamento con “Pomeriggio 5 “dalla clinica in cui ha realizzato l’operazione si disse finalmente soddisfatta del suo corpo e di essere ora pronta a dimostrare il suo valore.

Qui di seguito troverete le foto in cui Francesca Cipriani mostra il nuovo seno nell’affollata discoteca in compagnia di tante stelle dello showbiz, da Melissa Satta a Giorgia Palmas fino a Billy Costacurta e Martina Colombari. Date un’occhiata e diteci cosa ne pensate del nuovo seno della Cipriani.

Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649