2010 10/02

GF 10: Veronica Ciardi vuole diventare più femminile

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Veronica Ciardi ha deciso di modificare i suo comportamenti diventando più elegante femminile perché stanca di essere additata come la coatta del GF 10.

La concorrente del Grande Fratello 10 Veronica Ciardi, dopo le continue accuse di essere coatta, burina, “lavandaia” ecc…, ha deciso di diventare più femminile modificando il suo comportamento e cercando di controllarsi.

Sebbene nei giorni scorsi avesse dichiarato di sentirsi fiera di essere una “lavandaia” rispondendo alle accuse di Carmela Gualtieri, pare proprio che le parole della coinquilina e di molti altri l’abbiano toccata profondamente.

All’interno della casa, parlando con i suoi compagni di avventura, ha dichiarato che una volta fuori dal reality farà di tutto per assumere dei modi decisamente più eleganti e femminili.

Gianluca, l’ultimo concorrente entrato a far parte del cast, le ha consigliato di iniziare il suo lavoro già da adesso cercando di controllarsi e, invece, Cristina, forse vedendola un po’ giù per la situazione, ha cercato di consolarla spiegandole che diventa volgare soltanto quando si arrabbia e viene attaccata.

Vedremo adesso se riuscirà nel suo intento soprattutto quando si troverà nuovamente di fronte ad una lite.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649