2010 11/02

Amici 9: Enrico Nigiotti allievo di Luca Jurman

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Ad Amici 9 il cantante Enrico Nigiotti è diventato allievo di Luca Jurman che lo seguirà in quest’ultima fase del programma.

Luca Jurman, insegnate di canto delle scorse edizione di Amici che ha “scoperto” Marco Carta ed anche Alessandra Amoroso, è adesso il maestro ufficiale di Enrico Nigiotti all’interno della scuola di Amici 9. Come tutti saprete Jurman quest’anno non ha preso parte al talent show in qualità di insegnate per poi ricomparire nella fase finale tra la commissione in veste di giudice.

Dopo le polemiche continue del cantante Enrico Nigiotti con le insegnati di canto è stato deciso che da ora sarà allievo di Luca Jurman che si occuperà di lui proprio nel pieno della fase serale.

La tensione all’interno della scuola è alta e, proprio Enrico ha in questi giorni detto che se dovessero mandare via la sua fidanzata Elena D’Amario lui prenderà il suo posto ed abbandonerà la scuola. Vedremo come andranno le cose nelle prossime puntate in diretta del serale e quale sarà la tecnica che Jurman utilizzerà per tirare fuori il meglio dal suo nuovo allievo Enrico Nigiotti.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649