2010 11/02

GF 10: Massimo Scattarella non è più interessato a Veronica Ciardi

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Massimo Scattarella ha dichiarato di non essere più interessato a Veronica Ciardi e di non avere intenzione di aspettarla fuori dal GF 10.

Se fino a qualche giorno fa sembrava che l’ex concorrente del Grande Fratello 10 Massimo Scattarella fosse davvero preso da Veronica Ciardi e non vedesse l’ora di riabbracciala ecco che adesso il ragazzo ritorna sui suoi passi dichiarando di non aver intenzione di aspettare la cubista romana.

Durante la scorsa puntata in diretta del reality Veronica è stata posta di fronte ad una scelta ossia quella di incontrare Massimo oppure Sarah Nile. Senza pensarci troppo la Ciardi ha subito optato per quest’ultima e, sebbene al  ritorno in studio Scattarella ha dichiarato di non essersela presa per tale scelta, evidentemente, pensandoci su si è ricreduto e, in delle dichiarazioni rilasciate di recente da detto esplicitamente:

Non sono disposto ad aspettarla. Io ho bisogno di una persona matura. Sono un uomo di 34 anni e lei adesso è troppo confusa. Avrebbe dovuto scegliere di non incontrare nessuno per correttezza”.

Vedremo adesso una volta che Veronica sarà uscita dalla casa più spiata d’Italia quale sarà il comportamento di Massimo, intanto diteci voi cosa ne pensate: per Scattarella è davvero finita?

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649