2010 11/02

GF 10: Veronica contro Gianluca perché gelosa di Sarah

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Veronica Ciardi affronta Gianluca Bedin e gli dice di essere gelosa del rapporto instauratosi tra lui e Sarah Nile.

E’ trascorso un bel po’ di tempo ormai dall’uscita di Sarah Nile dalla casa del Grande Fratello 10 e, a settimane di distanza, Veronica Ciardi decide di chiarire la sua posizione con Gianluca Bedin riguardo la storia che quest’ultimo ha avuto con la coniglietta di Playboy.

Veronica, mentre si trovava sulle scale a chiacchierare con Mara e Carmela, decide di parlare con Gianluca e, senza mezzi termini, gli dice di essere gelosa del rapporto instauratosi tra lui e Sarah per poi aggiungere di non poter farci nulla perché se non sarà lui ci sarà di sicuro un altro. Bedin, per tutta risposta, si scusa con Veronica per averle rubato del tempo da trascorrere con l’amica arrivando così ad un chiarimento.

Le parole di Veronica sono state alquanto eloquenti e, a questo punto, forse è davvero lecito pensare che la Ciardi sia innamorata di Sarah Nile e che quindi per lei la ragazza sia molto più che una semplice amica. Certo il tutto si chiarirà una volta che anche la romana sarà uscita dalla casa ma, intanto, al GF 10 Veronica va contro Gianluca perché gelosa di Sarah.

Un Commento

  • cari ragazzi del gf 10 sono stanca de tanta arogancia e mala educacione di parte di algune persone siete persone normalisime come tutti noi solo ke pasate un minuto di popularidad e basta entrare in un realiti no voldire ke siete vip svegliatevi e si volete cualcosa de bueno iniziate a farvi una vera publicida mostrando buona educazione umilta e respeto per gli altri vero carmela siamo noi ke vi faciamo famosi e siamo pure noi ke vi dlmenticamo ciao

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649