2010 12/02

GF 10: le ragazze si avvicinano a Mauro per non essere eliminate

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Nella casa del GF 10, per paura di essere eliminate, le ragazze si avvicinano a Mauro Marin dal momento che è pur sempre il preferito del pubblico.

Dopo la scorsa puntata in diretta del Grande Fratello 1o che ha visto andare in nomination tutte le donne della casa ecco che proprio queste ultime stanno mettendo in atto delle vere e proprie strategie per cercare di rimanere nella casa più spiata d’Italia il più a lungo possibile.

La paura di molte di loro è di poter uscire a causa delle continue liti con Mauro Marin che, settimana dopo settimana, continua ad essere il preferito del pubblico. Così, usando una vera e propria strategia, hanno deciso di avvicinarsi al ragazzo e comportarsi in maniera molto gentile e dolce. In particolare,  a cambiare atteggiamento con Mauro in questi giorni, sono state Carmela Gualtieri, Mara Adriani ed anche Veronica Ciardi!!!

Ieri sera le ragazze si sono addirittura preoccupate di dare la buona notte al ragazzo prima di infilarsi a letto con tanto di bacio sulla guancia. Mauro Marin ha naturalmente capito che tutta questa premura è dettata dal fatto che le ragazze sono in nomination ma per ora ha deciso di non fare polemiche.

Al GF 10 le ragazze si avvicinano a Mauro per non essere eliminate e, in modo particolare Veronica, che non ha fatto altro finora che dargli addosso giudicandolo falso e calcolatore, ha deciso di mettere da parte le divergenze per diventare giocatrice lei stessa accompagnata da Carmela e Mara che, da nemiche storiche, nell’ultimo periodo si stanno avvicinando alla romana.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649