2010 13/02

GF 10: Carla Giommi parla a Verissimo di George Leonard

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

L’ex compagna di George Leonard, Carla Giommi intervistata a Verissimo si difende da ciò che è stato detto dall’ex gieffino

Carla Giommi, ex compagna nonchè madre del figlio dell’ex gieffino George Leonard ha deciso di uscire allo scoperto nonostante la sua riservatezza e lo fa a Verissimo:

“Sono stata in silenzio fino ad adesso e non sono voluta apparire perché sono una persona riservata, ma sono state dette troppe cose negative sul mio conto per cui ho deciso di uscire allo scoperto per difendermi”

Carla ha spiegato che prima del Grande Fratello 10, con George era ancora in crisi:

“Sì eravamo ancora in crisi quando George è entrato nella casa, ma la stavamo superando e pensavamo che questa avventura e questo distacco avrebbero potuto rafforzare il nostro rapporto. George mi aveva detto che quando sarebbe uscito dalla Casa saremmo stati più forti di prima, ma eranosolo parole al vento”

La frase detta da George che ha dato più fastidio a Carla è stata:

” La cosa peggiore è stata sentire George dire ti amo a Carmela dopo pochi giorni e che le abbia fatto una proposta di matrimonio, senza praticamente conoscerla. La trovo una cosa strana, mi sembra tutto troppo forzato. Il fatto di vederlo in ginocchio davanti a Carmela mi è sembrata una forzatura, non credo che sia sincero”


2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649