2010 15/02

Amici 9: vincono i blu, fuori Michele Barile

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

La 5° puntata del serale di Amici 9 è stata vinta dai blu e ad abbandonare la scuola è il ballerino Michele Barile eliminato al ballottaggio contro Pierdavide Carone.

Dopo le vittorie dei bianchi durante le scorse puntate in diretta del serale di Amici 9, ecco che ieri sera la situazione si è ribaltata e, ad aggiudicarsi la vittoria, sono stati i blu attraverso una doppia sfida a conclusione della quale ad abbandonare la scuola è stato il ballerino Michele Barile.

La prima fase di sfida ha visto una vittoria schiacciante da parte dei blu con il 62% dei voti e i nomi fatti dai ragazzi sono stati quelli di Grazia Striano e Michele Barile ed in ballottaggio finisce proprio quest’ultimo. Si parte poi con la seconda manches ed i bianchi riescono ad aggiudicarsi un solo punto rispetto ai tre dei blu. A questo punto viene fatto il nome di Emma Marrone ma la ragazza si salva essendo terza in classifica preceduta da Loredana Errore, al primo posto, e da Matteo al secondo.

I blu scelgono così nuovamente Grazia e Pierdavide Carone ma quest’ultimo si sacrifica per salvare la fidanzata e va al ballottaggio con Michele. La commissione, come era prevedibile, salva proprio Pierdavide e così Michele Barile viene eliminato. Ad Amici 9 vincono i blu e fuori è Michele Barile: si inizia ad entrare nel vivo delle sfida a squadre e  tutti i concorrenti sono ormai a rischino eliminazione.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649