2010 15/02

GF 10: Gianluca Bedin lascia il reality

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Il concorrente del GF 10 Gianluca Bedin ha lasciato il reality questo pomeriggio per motivi personali non ancora chiariti.

L’ultimo concorrente entrato a far parte del reality Grande Fratello 10 Gianluca Bedin ha lasciato il programma proprio poche ore fa pare per motivi strettamente personali. Dopo 28 giorni di reclusione nella casa più spiata d’Italia il ragazzo ha abbandonato il gioco senza neppure salutare i compagni di avventura.

Intorno alle cinque di questo pomeriggio sono stati convocati in confessionale Mauro Marin ed Alberto Baiocco e, poco dopo Mauro è uscito piangendo seguito da Alberto che aveva tra le mani una busta nera da parte del Grande Fratello in cui veniva comunicato ai ragazzi che Gianluca aveva lasciato il programma per motivi personali senza però specificare di cosa si tratti.

Secondo voci di corridoio pare che il ragazzo sia uscito a causa di un lutto in famiglia e gli stessi concorrenti hanno ipotizzato che potesse essere venuto a mancare lo zio di Gianluca da tempo malato. Al GF 10 Gianluca Bedin lascia il reality per motivi ancora non chiari, vedremo se stasera durante la diretta si saprà qualcosa di più.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649