2010 16/02

GF 10: eliminata Carmela, in nomination Mauro e Veronica

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Al Grande Fratello 10 è stata eliminata Carmela Gualtieri e sono in nomination Mauro e Veronica.

La 17° puntata del Grande Fratello 10 si apre con l’annuncio, fatto da Alessia Marcuzzi, che il concorrente Gianluca Bedin ha lasciato il reality, la conduttrice non ne spiega i motivi nel dettaglio ma si limita a dire che si è trattato di qualcosa di strettamente personale aggiunge poi che l’uscita del ragazzo non va ad incidere sui nominati della settimana visto che il ragazzo aveva ottenuto solo il 4% dei voti del pubblico.

Si entra poi nel vivo della puntata e, come vi avevamo già anticipato, ospite della serata è Raoul Bova che entra in casa per fare una sorpresa ai concorrenti. Subito dopo si passa ai vari confronti, primo quello tra Mauro Marin e George Leonard che, vista l’irriverenza di Mauro, si conclude tra le risate di entrambi i ragazzi. Tocca poi a Veronica e Massimo: il ragazzo invia un videomessaggio alla Ciardi in cui si dice deluso della scelta fatta dalla ragazza di incontrare Sarah Nile e non lui nella precedente puntata. I due si incontrano e, inevitabilmente, litigano nonostante Massimo dica chiaramente di essere innamorato.

Dopo un po’ si passa finalmente a quella che è l’eliminazione della serata, dei sei concorrenti in nomination rimangono in lizza Veronica e Carmela e, alla fine viene eliminata Carmela che, come dice Mauro, adesso potrà riabbracciare il suo George. Si passa poi alle nomination e, questa volta, è possibile nominare una donna e un uomo e, così, inevitabilmente, in nomination vanno Veronica Ciardi e Mauro Marin.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649