2010 16/02

GF 10: Alberto cerca una strategia per mandare Mauro a casa

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Alberto Baiocco cerca una strategia per mandare a casa Mauro Marin nonostante spesso lo difenda dagli attacchi degli altri concorrenti del GF 10.

Nella casa del GF 10 cominciano a venir fuori quelli che sono i veri pensieri e le vere intenzioni dei concorrenti visto che ormai non manca molto al termine di questa decima edizione. Proprio ieri sera, dopo un po’ dal termine della diretta, Alberto Baiocco ha confidato a Mara Adriani quali siano in realtà i suoi sentimenti nei confronti di Mauro Marin che, spesso e volentieri, proprio Baiocco difende dagli attacchi dei coinquilini.

Al GF 10 Alberto cerca un strategia per mandare a casa Mauro e dice apertamente:

“Non merita di stare qui si riduce tutto ai soldi, ma non è colpa mia se ha un’attività e si è indebitato, sono ca… suoi. Ve l’avevo detto di lasciarlo stare, siamo stati noi a renderlo forte. Farò di tutto perché rimanga Veronica che ha dato molto di più di lui, dobbiamo fare uscire fuori il suo personaggio. Poi mi ci metto io in nomination con Mauro e lo mando a casa. Carmela si è fatta il mazzo dentro la casa, si è esposta. Lui l’ha mandata a casa, è colpa sua. Non lo voglio qui,  ha solo fatto casini, non è giusto che lui continui ad andare avanti e a vincere. Non se lo merita e non dobbiamo permetterglielo: dobbiamo stare attenti tra di noi..dobbiamo venirci incontro tra noi, senza farlo notare, senza fare schieramenti. Arriviamo al venerdi sera e lui si fa le battutine e noi deficienti andiamo a casa”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649