2010 16/02

Francesca Fioretti ammette di frequentare Mimmo Gravino

Più info: George Leonard e Carmela Gualtieri si Sono Lasciati?

Francesca Fioretti ammette, tramite le pagine di “Visto”, di frequentare Mimmo Gravino e spiega che la storia con Ferdi è finita prima di Natale.

La splendida ex concorrente del Grande Fratello 9 Francesca Fioretti, in un’intervista rilasciata al settimanale “Visto” parla della propria vita privata e, una volta per tutte, fa luce sulla sua vita sentimentale ammettendo di frequentare Mimmo Gravino.

Francesca, prima di parlare del ragazzo che adesso è entrato nella sua vita, fa un passo indietro e racconta come sono andate in realtà le cose con Ferdi Berisa: dopo alcuni mesi di convivenza, racconta la Fioretti, sono iniziati a sorgere alcuni problemi imprevisti tra di loro che li hanno inevitabilmente allontanati sempre di più fino a giungere alla rottura definitiva avvenuta prima di Natale.

Dopo aver chiuso la storia con Ferdi, Francesca è tornata a Napoli e proprio lì, frequentando i vecchi amici, ha avuto modo di rincontrare Mimmo Gravino il ragazzo con il quale si frequentava priva di entrare nella casa del Grande Fratello e, come dice lei stessa, si sono accorti che tra di loro c’era ancora qualcosa. Per ora quindi Francesca e Mimmo hanno deciso di frequentarsi magari in attesa che sbocci il grande amore.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649