2010 16/02

Federico Mastrostefano parla de “L’Isola dei famosi 7″

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Federico Mastrostefano dichiara di essere stato fortunato di essere stato scelto per il reality “L’Isola dei Famosi 7″ e di essere pronto per questa avventura

E’ stato uno dei tronisti più simpatici che sia andato al programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne e, grazie alla notorietà che gli ha dato, ora ha la possibilità di partecipare come concorrente a “L’Isola dei famosi 7“, parliamo di Federico Mastrostefano:

“E’ un’esperienza nuova, che non capita tutti i giorni. Siamo arrivati a un momento televisivo per l’Isola in cui tutti i personaggi famosi praticamente ambiscono a fare i naufraghi, quindi mi ritengo un superfortunato a essere stato scelto. C’è tantissima gente che ci andrebbe anche pagando”

L’ex tronista ha inoltre dichiarato di non essersi preparato a niente:

“Io sono un tipo che si adatta, un tipo con molto ingegno. Non mi sono preparato a niente”

E che non su aspetta assolutatamente di vincere il reality:

“Vincere non mi interessa perché non è una gara, io sono abituato a fare gare di nuoto e questa è una cosa diversa. Qua ci sono tante situazione che si vanno a incastrare quindi è possibile che dopo 2 settimane mi rimandano a casa oppure che resto fino alla fine. Dipende un po’ da che succede”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649