2010 17/02

Grande Fratello 10: parla il padre di Veronica Ciardi

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Il padre di Veronica Ciardi parla di quest’ultima difendendola ed affermando che sua figlia non è assolutamente una mangiauomini

Si continua ancora a parlare del Grande Fratello 10, in modo specifico di Veronica Ciardi, o meglio del padre, Ettore, che parla della gieffina.

Ettore Ciardi tiene a specificare che sua figlia non è né una mangiauomini né una gatta morta:

“Veronica nell’emotività è molto bambina, non è una mangia uomini, non c’è niente di strano nel cercare e dare affetto- credo che in questo Grande Fratello la figura più brutta la stiano facendo gli uomini”

Ettore vuole difendere sua figlia dalle molte accuse e critiche nei suoi confronti:

“La criticano per via del suo aspetto aggressivo, da qualcuno è stata nominata Panterona, credo che in gara ci siano dei mezzi uomini, non potevano immaginare che una bella ragazza come lei li rifiutasse. Veronica si è semplicemente comportata come una qualsiasi ragazza libera della sua età che va in discoteca o a cena con amici, incontra qualcuno che potrebbe interessarle e cerca di conoscerlo”

Riguardo al rapporto che Veronica ha con l’ex gieffina Sarah Nile, il signor Ettore crede sia solo amicizia ma:

“Qualora non fosse una semplice manifestazione d’affetto, lo accetterei e continuerei a volerle bene quanto e più di prima. Amo mia figlia in quanto tale e non per il suo orientamento sessuale”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649