2010 18/02

GF 10: Veronica Ciardi ha preso a schiaffi Mauro Marin

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Durante la violenta lite nella casa del GF 10 Veronica Ciardi ha preso a schiaffi Mauro Marin.

Proprio questa mattina vi avevamo dato notizia di una violenta lite accesasi nella casa del Grande Fratello 10 tra Veronica Ciardi e Mauro Marin e, adesso, iniziano a venir fuori nuovi dettagli su quanto successo tra i due e si apprende che la ragazza ha preso a schiaffi Mauro.

Oltre alle parole grosse volate tra i due concorrenti Veronica ha quindi anche alzato le mani sul coinquilino e, così come aveva fatto la sua amica Sarah Nile, ha tirato un ceffone a Mauro presa dall’impeto del momento. Tra i due ad un tratto si è venuto a creare un vero e proprio faccia a faccia durante il quale erano praticamente appiccicati e prima che potessero intervenire i loro compagni a separarli, Veronica ha preso a schiaffi Mauro.

Intanto staremo a vedere quali saranno i provvedimenti che prenderà la produzione visto che l’episodio non potrà di certo passare inosservato.

3 Commenti

  • A.A.AIUTIAMO MAURO MARIN ! Si dice che i fans di Mauro siano circo 200,000, se è vero, con solo 1 euro a testa creiamo NOI il montepremi finale da dare direttamente a lui. Lo proclamiamo vincitore morale del GF 10, non mandiamo più sms x il televoto x fare arricchire solo Mediaset, così lui uscirà in modo leale visto che sta male x le continue angherie subite ed allo stesso tempo diamo “UNO SCHIAFFO MORALE ED ECONOMICO” a Mediaset. Le ultime puntate se le faranno i 7 “NOIOSI ROSICONI” e come spettatori i loro familiari. Resterà nella storia del GF. Mi sembra un finale leale, corretto e geniale, come Mauro! Cosa ve ne pare? Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate. Se la pensate come me aiutatemi a divulgare questo messaggio.

  • mauro marin è solamente una persona inutile…..maleducato, non ha rispetto per gli altri, è di una pesantezza estrema…..dovrebbe essere buttato fuori dalla casa del grande fratello per tutto quello che ha combinato in questi mesi a l’interno della casa…i ragazzi hanno ragione. loro non sono dei rosiconi è solo che ne hanno sopportate troppo in questi 4 mesi e adesso non ne possono più….Mauro è un falso, ha programmato tutta la sua vita a l’interno della casa per andare avanti il più possibile….non è spontaneo ma falsissimo! Non sono mai stati presi dei provvedimente seri nei suoi confronti ma hanno sempre rischiato gli altri per i suoi giochetti sporchi….che schifo! spero vivamente che stasera esca e rimanga a l’interno veronica.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649