2010 20/02

Amici 9: Grazia Striano infortunata, al suo posto Michele Barile?

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

La ballerina di Amici 9 Grazia Straino si è infortunata e, se dovesse abbandonare la scuola, il suo posto sarà preso da Michele Barile.

Proprio questa mattina Luca Zanforlin, ospite a “Mattino 5″, ha comunicato la spiacevole notizia che la ballerina della squadra bianca Grazia Striano si è infortunata durante le prove e, quindi, il suo posto potrebbe essere preso da Michele Barile, il ballerino eliminato durante l’ultima puntata in diretta del talent show.

Queste sono state le sue parole:

“E’ successo che come capita spesso ai ballerini ieri in sala prove Grazia, la ballerina della squadra bianca si è fatta male, quindi è stata portata subito dall’ortopedico, il quale ha detto che non c’è nulla di rotto, che in teoria lei potrebbe ballare con un tutore … lei non ha ancora deciso se rimanere nella scuola o lasciare il programma”.

Luca spiega poi che nel caso Grazia decida di abbandonare la scuola al suo posto subentrerebbe Michele che, per ogni evenienza, è stato già convocato nella scuola e si sta preparando per tutte le sfide in programma per domenica prossima. Ad Amici 9 Grazia Striano si è infortunata, al suo posto Michele Barile? Non ci resta che attendere e vedere quale sarà la decisione di Grazia.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649