2010 20/02

GF 10: Alfonso Signorini difende Mauro Marin

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Alfonso Signorini prende le difese del concorrente del GF 10 Mauro Marin affermando che ciò che gli stanno facendo è vergognoso.

Quello che sta accadendo nell’ultimo periodo nella casa del Grande Fratello 10 ha davvero dell’incredibile e, dopo l’ultima violenta lite esplosa tra Veronica Ciardi e Mauro Marin, sono in molti a protestare per il trattamento riservato al ragazzo all’interno della casa più spiata d’Italia.

Oramai tutti i concorrenti sono contro di lui e non perdono occasione per farlo apparire come il “carnefice” che non smette di assumere comportamenti insopportabili e gravi e, come se non bastasse, pare che lo stesso Grande Fratello contribuisca a fomentare i ragazzi contro di lui. I fans di Mauro, aumentati vertiginosamente negli ultimi giorni, sono nel mezzo di una protesta vera e propria (pacifica naturalmente) e, anche Alfonso Signorini difende Mauro Marin. Mentre si trovava sulla chat di “Sorriri e Canzoni” il direttore ha risposto ad un fan di Mauro con queste parole:

“Quello che stanno facendo a Mauro è vergognoso, state tranquilli anche a me non piace affatto quello che stanno facendo contro Mauro in quella casa. Lunedì scorso mi sono già esposto e lo farò anche il prossimo lunedì. E’ Vergognoso”.

Vedremo lunedì sera quali saranno i provvedimenti presi dalla produzione in merito all’ultima lite accesasi in casa durante la quale Veronica ha anche preso a schiaffi Mauro. Intanto i fans del ragazzo hanno organizzato delle manifestazione proprio a Cinecittà per sostenere Marin e fargli capire che non è solo.

10 Commenti

  • mauro siamo con te……….cosa sarebbe il gf senza di te???

  • Sei un grande mauro anche alfonso segnorini sta a tuo favore xk vede il comploto della redazione contro di te noi italiani somo fiera di te sei un grande.Solo dico questo alla redazione dil gf10 vergognense per lo che stanno fascendo a mauro danno schifo tutti la redazione tutti italiani guardanno x mediaset il comportamento di loro e il comploto.MAURO SEI IL VERO VINCIDORE TI LO MERITA

  • MAURO SEI UN GRANDE STIAMO CON TE:SEI UMILE E SENSIBILE SEI IL VERO VINC DIL GF!=:FORZA MAURO

  • Alfonso segnorini sono di acordo cn lei e vergognoso lo chi stanno fascendo la redazione contro mauro quel ragazzo sta pasando momento dificile in questo giorno le stanno facendo male la produzione fare comploto con ragazi in contro di mauro.Mauro nn se merita lo che li stanno fascendo e vergognoso sono mamma e vedo in sui occhi la triteza piu grande dil quel ragazo umile e vero.Mandare a casa a tutti della redazione e conquilino di casa dil gf10.sono mamma cubana e abito vicino di la sua familia stanno sofrendo x il comportamento che li stanno fascendo a su figlio quando mai a recontato la sua istoria e nessuno di suo famigliare interviene xk lui se la sai capare.xk e umile e vero e aiuta a tutti persona de su paise dove abita.FORZA MAURO SEI IL MIGIORE DIL GF10

  • FORZA MAURO!! SIAMO CON TE…SEI L’UNICO VINCITORE DEL GF10..RESISTI MANCA POCO…SE DOMANI ESCI SICURAMENTE FINISCE IL GF10…

  • grazie a signorini che si e’ reso conto di come stanno trattando mauro al gf , e’ vergognoso tutto questo, e’ un complotto dei ragazzi col benestare del confessionale, io mi sento presa in giro, quest’anno il grande fratello e’ una farsa, noi abbiamo speso dei soldi per il pachetto reality e per televotare il nostro preferito, ma gli autori pensano forse che siamo stupidi? mai cosi’ pilotato e’ vergognoso……………

  • grazie alfonso sei grande ,non e’ giusto quello che stanno facendo a mauro
    non e’ giusto prenderci in giro a noi che votiamo,spendendo tanti soldi,per poi sapere che e’ tutto pilotato

  • Mauro è proibito di APRIRE BOCCA, lo ignorano voltandole le spalle e non rispondendo alla sue domande, lo isolano come fosse un appestato, seguo in diretta buona parte del programma e vedo molte cose che nei daytime escludono. Poi dicono che fa la vittima, lui non fa, è la VITTIMA del branco!! Questa è la differenza! Non oso esprimermi su Veronica è la peggiore di una ignoranza abissale, volgare e isterica. Questa settimana invece di giocare per se stessa non ha fatto altro che provocare Mauro, l’ha martirizzato, offeso, seguito in ogni angolo sempre con l’intezione di provocare una reazione in lui, alla fine c’è riuscita, lui ha sbottato con la parola tr. ia e l’hanno messo ulteriormente in croce. dicono che è falso e giocatore, mi chiedo gli altri cosa sono e cosa fanno al gioco del GF?! Falsi loro che non sanno giocare lealmente:

  • bravo signorini finalmente hai capito, vorrei vedere chi avrebbe resistito tanto al posto di mauro, grazie ancora per aver difeso mauro

  • attilio garofalo

    ma che vittima mauro marin deve uscire non meritava neanche di andare in finale vorrei tanto conoscere sti fan che lo sostengono mi sembra tutta una finta e tanto si sa gia che vincerà lui questo è vergognoso perchè non lo merita

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649