2010 20/02

GF 10: Veronica Ciardi a Mauro Marin: “Ti farò la guerra anche fuori”

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Veronica Ciardi si scagli ancora contro Mauro Marin e dice al ragazzo che gli farà la guerra anche fuori dalla casa del GF 10.

Decisamente non accennano a placarsi gli animi all’interno della casa del Grande Fratello 10 anzi, dopo la violenta lite esplosa tra Veronica Ciardi e Mauro Marin in cui la ragazza ha anche preso a schiaffi il coinquilino, proprio Veronica avverte o, se preferite, minaccia Mauro di fargli la guerra anche fuori dal GF 10.

Proprio mentre Marin discuteva con Alberto Baiocco la Ciardi, ancora carica di rancore, si è avvicinata ed ha iniziato nuovamente a dare addosso al salumiere con queste parole:

“Uscirò io ma lo farò con la consapevolezza di chi sei tu. Sappi che io sarò fuori a fare la guerra contro di te, la guerra non finisce qui, va bene recitare ma non a discapito degli altri, qui hai offeso e ferito più donne”.

Dalle parole di Veronica si direbbe che la ragazza sia convinta di uscire il prossimo lunedì proprio nello scontro al televoto con il suo acerrimo nemico e si direbbe che più passa il tempo e più l’odio nei confronti di Mauro si gonfia smisuratamente.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649