2010 22/02

GF 10: Mauro Marin spera di uscire

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Mauro Marin, ormai isolato da tutti e stanco dei continui attacchi, spera di uscire dalla casa del GF 10.

Sembra proprio essersi fatta sempre più insostenibile la vita nella casa del Grande Fratello 10 per Mauro Marin che, soprattutto negli ultimi giorni, dopo la violenta lite con Veronica Ciardi, si trova completamente isolato dal resto dei concorrenti. Tutto ormai in casa sono contro di lui ed il ragazzo trascorre gran parte del tempo solo in giardino o in camera da letto dove si è anche lasciato andare ad attimi di sconforto.

Mauro è allo tremo delle forze e, durante un confessionale, ha chiaramente detto di essere stanco di far parte del reality, di non avere più iniziativa né emozioni, per lui è adesso tutto noioso e pesante. Marin aveva pensato in questi giorni di abbandonare la casa e adesso sembra sperare si uscire lunedì sera nello scontro al televoto con Veronica.

Vedremo adesso come andranno le cose e se Mauro si riprenderà una volta che i suoi fans manifesteranno in suo favore proprio nelle vicinanze della casa di Cinecittà.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649