2010 23/02

GF 10: Gianluca Bedin invia un videomessaggio a Mauro Marin

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

L’ex gieffino Gianluca Bedin invia un videomessaggio a Mauro Marin e Veronica Ciardi, ecco cosa ha detto

L’ex concorrente del Grande Fratello 10, Gianluca Bedin ha deciso di inviare un videomessaggio ai concorrenti del reality in particolare al suo amico Mauro Marin e Veronica Ciardi. Come tutti sapete Bedin ha abbandonato la casa per problemi familiari:

“Sono uscito perché devo stare vicino alla mia famiglia, quindi starò qui con loro”

Bedin parla a Veronica dicendo:

“Un saluto a Veronica, perché quella parte di bambina travestita da pantera è una parte di te che ho capito subito. Mi dispiace che tu non abbia capito me in tanti aspetti”

Poi passa a Mauro:

“Un saluto grande a Mauro. Mauro ti voglio bene: sei bello, sei spontaneo, delle volte sei fin troppo spontaneo e la tua spontaneità viene fraintesa. Parli col cuore e certe volte sei impulsivo. A volte dici delle cose un po’ troppo fuori posto, però proprio quel tuo essere così spontaneo ti rende unico. Sono con te, ti voglio bene e ti ringrazio della collana. Devi stringere i denti e portare avanti il Grande Fratello. Cerca di essere positivo. Cerca di trattenerti perché sei un grande”

Poi si rivolge a tutti i concorrenti dicendo:

“… spero di avervi lasciato una impronta positiva, perché così mi sento. Un bacio a tutti quanti. Veramente è stata una gran cosa. Grazie!”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649