2010 23/02

GF 10: fuori Veronica e Carmen, quattro in nomination

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Durante l’ultima puntata del GF 10 sono state eliminate Veronica Ciardi e Carmen Andolina ed in nomintion questa settimana ci sono quattro concorrenti.

Come vi avevamo anticipato gli eliminati della 18° puntata del Grande Fratello 10 sono stati due e, questa volta, è toccato di abbandonare la casa a due donne:Veronica Ciardi e Carmen Andolina. Veronica, in nomination per tutta la settimana contro Mauro Marin ha perso lo scontro al televoto proprio con il ragazzo che il pubblico ha preferito alla romana confermando la forza del suo personaggio. Poco dopo l’uscita della Ciardi, i ragazzi ancora in casa hanno dovuto procedere con una nomination secca e tutte le donne hanno votato Mauro mentre i maschi hanno optato per Carmen Andolina. Proprio questi due concorrenti si sono scontrati al televoto e, come c’era da aspettarsi, è stata eliminata Carmen.

La tensione all’interno della casa più spiata d’Italia rimane altra e, per tutta la puntata, i vari concorrenti non hanno fatto altro che dare addosso a Mauro Marin dicendogli senza mezzi termini che doveva essere lui ad uscire. Chiamati in confessionale per le nomination, vanno al televoto questa settimana quattro concorrenti ossia Mauro Marin, Cristina Pignataro, Alberto Baiocco e Maicol Berti.

Durante la puntata poi si è parlato ovviamente della storia tra Carmela Gualtieri e George Leonard e, proprio quest’ultimo, è stato sottoposto alla macchina della verità per sondare i suoi reali sentimenti nei confronti della fidanzata e l’esito non è stato proprio dei migliori, inoltre, è stato anche aperto un sondaggio in diretta in cui si chiedeva se Carmela poteva fidarsi di George e l’esito è stato schiacciate: secondo il 74 % dei telespettatori la ragazza non può fidarsi di Leonard.

4 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649