2010 25/02

Guendalina Canessa e Frank Rodriguez sono stati a letto insieme

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Frank Rodriguez dichiara di essere stato a letto con Guendalina Canessa durante il loro filtr.

Sembrava essere ormai una storia archiviata quella della breve relazione nata tra Guendalina Canessa e Frank Rodriguez ma, a distanza di quasi due mesi dai fatti, ecco che un’intervista rilasciata dal ballerino fa tornare nuovamente agli onori della cronaca l’intera vicenda. Ma facciamo un passo indietro cerchiamo di capire cosa è successo un po’ di tempo fa.

L’ex gieffina, fidanzata di Daniele Interrante, allo scopo di vendicarsi di un presunto tradimento di lui con una ragazza conosciuta in discoteca, ha avuto una piccola storia proprio con l’ex di Manuela Arcuri, ossia Frank affermando però di non essere mai andata fino in fondo con il ragazzo. Sembrava che tra Guendalina e Daniele fosse davvero tutto finito fino a quando la ragazza non ha scoperto di essere incinta e così tra i due è tornato il sereno.

Trascorsi però quasi due mesi dai fatti, ecco che Rodriguez ha dichiarato di essere stato a letto con Guendalina specificando che tra di loro si è trattato di un flirt fatto di incontri occasionali voluti da entrambi e durante i quali hanno fatto tutto ciò che fa una coppia normale.

Stando quindi agli ultimi sviluppi Guendalina Canessa e Frank Rodriguez sono stati a letto insieme e vedremo adesso quale sarà la reazione di Daniele di fronte a tali nuove rivelazioni.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649