2010 25/02

Anticipazioni “Isola Dei Famosi 7″

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Ecco le prime anticipazioni sul via del reality “L’Isola Dei Famosi 7″.

E’ partito il conto alla rovescia per il via di questa settima edizione del reality “L’Isola Dei Famosi” e, qui di seguito, vi forniamo qualche anticipazione in merito a quanto accadrà durante i primi periodi del format e, in particolare, ciò che è stato svelato durante la conferenza stampa andata in onda ieri che ha visto una Simona Ventura davvero in ottima forma.

Accanto alla conduttrice durante la conferenza era presente anche l’inviato speciale Rossano Rubicondi e la stessa Simona dice di essere felicissima per questa collaborazione visto che il ragazzo ha ancora la mentalità del concorrente del reality e si tratta poi di una persona davvero comica.

Durante la prima puntata vedremo sull’isola del Nicaragua 16 naufraghi vip e 6 non famosi. Soltanto nella terza puntata faranno il loro ingresso nel reality invece quelli che sono i figli d’arte nella categoria vip di questa edizione e, quindi Daniele Battaglia e Roberto Fiacchini mentre è ancora misteriosa l’identità delle donne.

Sembra che uno dei personaggi su cui si è deciso di puntare maggiormente sia lo scrittore Aldo Busi e, infatti, anche lui stesso si dice entusiasta della partecipazione visto che per la prima volta un intellettuale prenderà parte ad un reality con tanto di libri al seguito. In conferenza stampa di dice che abbia chiesto alla produzione Platone, Petrarca e Gozzano.

Per quanto riguarda invece il look della conduttrice tutti gli abiti saranno realizzati per lei da Giorgio Armani e di sicuro sarà elegantissima. Come ha anticipato lei stessa durante la prima puntata indosserà un vestito lungo con un ampio scollo a V rifinito con zip gioiello.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649