2010 25/02

Isola Dei Famosi 7: 1° puntata tra infortuni e nomination

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

La 1° puntata del reality L’Isola Dei Famosi 7 è partita tra infortuni per i concorrenti vip e le prime nomination fatte soltanto da questi ultimi.

La 1° puntata dell’attesissimo reality L’Isola Dei Famosi 7 ha preso il via tra infortuni per alcuni dei concorrenti e una caduta in studio per la conduttrice Simona Ventura. A inizio puntata, dopo il collegamento con l’inviato Rossano Rubicondi, si procede con i video di presentazione dei concorrenti e degli opinionisti in studio che, quest’anno, sono Adriano Aragozzini e Antonia Dell’Atte. Subito si parte con una prova per i naufraghi che dovranno cercare di portare in salvo su una scialuppa di salvataggio Carlo Capponi e Dan Harrow che si trovano in mezzo al mare.

Poco dopo tutti i concorrenti vip di questa edizione vengono presentati ufficialmente da Rubicondi all’interno della Missione e viene annunciato che dovranno sottoporsi alla prova del fuoco. Prima di procedere con quest’ultima Simona presenta i concorrenti non famosi, i nip, di questa edizione e proprio mentre è intenta a parlare con alcuni di loro la conduttrice cade in studio ma subito si rialza ridendo e sdrammatizzando quanto accaduto.

Si procede quindi con la prova del fuoco: i vip dovranno resistere davanti a delle fiamme incandescenti per almeno 4 minuti altrimenti il fuoco passerà ai non vip. Simone Rugiadi resiste 52 secondi, Nina Senicar 51, un minuto per Loredana Lecciso, tocca poi a Luca Ward che per aggiudicarsi la vittoria dovrà resistere un minuto e 17 secondi ma Rossano Rubicondi vedendolo con le mani alzate ferma il tempo credendo che lui chieda lo stop e così la prova riprende ma per un soffio i vip non riescano a superarla.

Si passa poi alle nomination e vengono nominati per questa settimana Federico Matrostefano, Aldo Busi e Simone Rugiati. I naufraghi vengono poi portati all’isola vera e propria e, come accade ogni anno, i concorrenti vengono fatti lanciare da un elicottero ma, forse per colpa del fondale troppo basso alcuni di loro si fanno male: Dallan e la Galanti si infortunano e Clarissa chiede aiuto così arriva la barca dei soccorsi: Denis ha riportato una distorsione al ginocchio e alla caviglia mentre Claudia dice di aver male al fondoschiena. Il ragazzo deve essere portato in ospedale e Ward dice di aver fatto dei gesti al pilota per comunicargli che il fondale era basso ma lui non ha capito.

Vengono annullate le nomination dei non famosi ed anche la prova libertà in seguito a quanto è accaduto durante il lancio, poco dopo Simona spiega che il forte vento ha spostato la boa di riferimento e per tale motivo il pilota ha sbagliato il punto di ammaraggio.

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649