2010 25/02

GF 10: Maicol contro Alberto dopo le nomination

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Al GF 10 Maicol si schiera contro Alberto dopo le nomination fatte da quest’ultimo durante la scorsa puntata in cui ha votato per Berti e Cristina.

La tensione continua ad essere alle stelle nella casa del Grande Fratello 10 e, questa volta, a scaldare gli animi dei concorrenti, non è soltanto Mauro Marin ma Alberto Baiocco. Come tutti ricorderete, durante la scorsa puntata in diretta del reality, Baiocco, in confessionale per le nomination, ha scelto di fare i nomi di Maicol Berti e Cristina Pignataro rendendosi ormai conto che scontrarsi al televoto con Mauro equivale ad una sconfitta certa.

Dopo lunedì però, appresa la scelta di Baiocco in confessionale, in casa è scoppiato un vero e proprio putiferio con in particolare Maicol contro Alberto considerato ormai soltanto un calcolatore e posto quindi dai ragazzi allo stesso livello di Mauro. Secondo Berti quella messa in atto da Alberto è stata una strategia vera e propria per evitare di andare da solo al televoto con Marin, anche Cristina dice la sua e accusa il ragazzo di aver esposto persone che non avrebbe mai voluto nominare soltanto per una strategia che in ogni caso non servirà a nulla dal momento che Marin comunque non uscirà.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649