2010 27/02

Grande Fratello 10: i concorrenti si avvicinano a Mauro Marin

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Dopo le infinite liti nella casa del GF 10 i concorrenti si avvicinano a Mauro Marin.

Dopo i lunghi giorni di “isolamento” da parte di Mauro Marin nella casa del Grande Fratello 10, durante i quali i suoi compagni di avventura gli rivolgevano la parola soltanto per attaccarlo, sembra che qualcosa sia cambiato dopo la diretta di lunedì sera durante la quale hanno lasciato la casa Veronica Ciardi e Carmen Andolina ed Alessia Marcuzzi ha invitato i ragazzi ad essere più tolleranti nei confronti di Mauro.

A prendere l’iniziativa è stato proprio Marin che ha cercato di integrarsi nuovamente nel gruppo e, questa volta, i ragazzi ed Alberto Baiocco per primo, hanno iniziato a chiacchierare come se nulla fosse successo. Molto probabilmente i concorrenti hanno capito che continuare a dare addosso al ragazzo non serve a nulla anzi, in questo modo non fanno altro che rendere Mauro ancor più forte e, inoltre, forse qualcuno di loro pensa che avvicinandosi a Marin riesca anche ad ottenere il consenso del pubblico.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649