2010 27/02

Sarah Nile: “avrei voluto che la mia Veronica rimanesse in Casa”

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

L’ex gieffina Sarah Nile ha dichiarato su Visto che nonostante si aspettasse l’uscita della sua amata Veronica Ciardi, avrebbe voluto che rimanesse nella casa

In un’intervista rilasciata a Visto, l’ex gieffina Sarah Nile parla ancora di Veronica Ciardi, rivelando:

“Pensavo di essermi preparata psicologicamente al verdetto, perché ero quasi certa che uscisse lei, ma quando la Marcuzzi ha detto “Veronica deve abbandonare la casa” mi sono sentita lo stesso spaccare il cuore. Mi sarebbe piaciuto sentire il nome di Mauro, avrei voluto che la mia Veronica rimanesse in Casa, perché avrebbe comunque fatto continuare il nostro sogno, la speranza di entrambe. Se avesse vinto Veronica, anch’io mi sarei sentita vincitrice insieme a lei e invece…”

Sarah è ancora in collera per il concorrente Mauro Marin:

“Non mi sembra giusto che una persona come Mauro Marin, dopo tutto quello che ha detto e fatto, debba restare nella Casa. No, non è per niente giusto, ma è andata così. Una cosa però è certa: nessun televoto riuscirà a spezzare il sogno mio e di Veronica, che anzi fuori sarà sempre più forte. Ora potrò finalmente viverla, riabbracciarla e capire insieme tante cose. E questo, nonostante il dispiacere, mi rende molto felice”

La Nile ammette di non aver ancora visto Veronica e non vede l’ora di stringerla tra le sue braccia:

“Purtroppo non sono riuscita a vedere Veronica neanche per un istante dopo l’eliminazione. Mi sarebbe piaciuto abbracciarla e dirle di resistere un’altra settimana, perché la vita poi sarà tutta nostra. Dopo tutte le cattiverie che ha dovuto subire fuori dalla Casa, soprattutto nelle ultime settimane, avrei voluto solo stringerla e sussurrarle: “Veronica sta tranquilla. Io e te, insieme, realizzeremo ogni sogno. Il primo è quello di andare a vivere insieme. Non vedo l’ora sempre se lei non ha cambiato idea, di metterci alla ricerca della nostra casa qui a Milano. Anche se io so che Vero non ama questa città, ma come mi ha detto nella Casa: “Per amore si fa tutto”. Ed è proprio così”

L’ex gieffina spiega ancora una volta la forma d’amore che condivide con la Ciardi:

“Chi ci ha seguito nella Casa lo sa: né a me né a Veronica ammettere di amare una donna fa paura. Ma se ci amiamo come una coppia vorrei che lo dicessimo insieme”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649