2010 01/03

Annalisa Sambin: “George Leonard non merita considerazione”

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Annalisa Sambin, una delle presunte amanti di George Leonard, parla in un’intervista su Top, affermando che l’ex gieffino non merita considerazione e che la sua storia con Carmela Gualtieri non durerà

Una delle tante presunte ex fiamme dell’ex gieffino George Leonard, ovvero Annalisa Sambin, ha rilasciato un’intervista sulle pagine di Top ed ovviamente non ha avuto parole carine nei confronti di George:

“Ormai è esaltato dalla popolarità che, comunque finirà. Non mi è passato per la testa di andare in tv per mettermi in mostra: la prima volta mi sono messa addirittura a piangere. Si trattava pur sempre di un sentimento: non è stato per niente facile. Purtroppo era l’unico modo che avevo per un confronto, altrimenti non avrei avuto occasione”

George avrebbe accusato la ragazza di essersi fatta pubblicità usando la scusa di questa storia avuta con lui:

“A Matricole e Meteore sono approdata grazie alla mia agenzia che ha proposto le foto al programma e ho fatto un casting per partecipare ad una puntata che ho registrato la prossima settimana. Se pensa che la redazione mi ha chiamato perché mi ha visto in Tv con lui si sbaglia di grosso”

La ragazza inoltre afferma di essere in collera con lui, in quanto non ha voluto un confronto:

“Dietro le quinte gli ho chiesto dì negare ancora guardandomi negli occhi. Lui, invece, ha abbassato lo sguardo. Mi ha solo detto di non toccarlo. Se dovessi incontrarlo di nuovo non so come reagirei, ma non merita considerazione. Però la voglia di tirargli uno schiaffo sarebbe forte”

E riguardo la storia tra George e Carmela Gualtieri, Annalisa afferma:

“Si sposeranno, ormai l’ha promesso. Poi che sia innamorato è tutto da vedere. Lui le vuole tutte. Carmela mi sembra presa, ma spero si renda conto di chi ha accanto. Anche se temo che gli crederà”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649