2010 01/03

Amici 9: Enrico Nigiotti si elimina al posto di Elena D’Amario

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Durante la settima puntata di Amici 9 Enrico Nigiotti si elimina al posto di Elena D’Amario dando così la possibilità alla fidanzata di proseguire la sua avventura all’interno del talent.

La settima puntata del serale di Amici 9 ha visto la duplice vittoria della squadra dei bianchi e, a termine del programma, il cantante Enrico Nigiotti si è eliminato al posto di Elena D’Amario abbandonando così il talent show. Ma andiamo con ordine e cerchiamo di capire cosa è accaduto durante quest’ultima puntata in diretta che si è aperta subito con l’annuncio di un provvedimento disciplinare.

Non appena in diretta Maria annuncia che Emma, Enrico ed Elena saranno messi direttamente al ballottaggio per via del provvedimento disciplinare preso a seguito di quanto accaduto in casetta quando i ragazzi hanno disattivato i microfoni e le telecamere all’interno del bagno. La De Filippi spiega quindi che uno di loro potrà essere salvato nel caso in cui la squadra blu vinca una delle due sfide. Si passa quindi alla prima fase della competizione e ad aggiudicarsi la vittoria sono i bianchi che decidono di inserire nel ballottaggio anche Rodrigo. Si passa poi alla seconda sfida a squadre ed anche quest’ultima viene vinta dai bianchi.

Per i blu iniziano le sfide individuali: la prima è tra Enrico e Loredana e ad aggiudicarsi la vittoria è proprio quest’ultima, poi tocca a Rodrigo ed Elena e a vincere è il ragazzo. A questo punto uno tra Enrico ed Elena dovrà abbandonare la scuola, Nigiotti si propone quindi di autoeliminarsi al posto della fidanzata e, sebbene sia Platinette che Maria non siano d’accordo, Enrico si elimina.

Un Commento

  • Enrico è stato veramente carino e gentile con Elena dato che lui comunque aveva gia una casa discografica ed Ele non ancora….
    ….Ora Elena ha la compagnia di David Parsons ed è tornata tra le braccia di Enricoooooo!!!!!! CHE CARINI!!!!!!!!!!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649