2010 02/03

Grande Fratello 10, Giulia Trento: “Maicol è pesante con Giorgio”

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

L’eterna fidanzata del concorrente del GF 10, si è confessata alle pagine di Vero sottolineando il suo pensiero su Maicol Berti

Parecchie volte, durante i nostri articoli, abbiamo parlato dl rapporto che vede legati all’interno della casa del Grande Fratello, Giorgio Ronchini con Maicol Berti. Lo stesso Giorgio molte volte ha definito Maicol “appiccicoso”, sottolineando il fatto che ci fosse la sua ragazza a casa ed in qualche modo potesse sentirsi ferita dal loro stretto rapporto. La replica di Giulia è stata immediata, dicendo di non essere affatto preoccupata, ma soprattutto di fidarsi ciecamente del fidanzato. Dopo le varie liti e discussioni, Giulia Trento è ritornata a parlare, rilasciando un’intervista alla rivista Vero, dove alle domande ha commentato:

“Entrambi hanno fatto quello che si sentivano. Se Giorgio non fosse stato se stesso, sarebbe crollato. Invece ha preferito parlare con Maicol venti volte in più piuttosto che state zitto. Si è avvicinato, specificando che aveva una persona fuori. È stato chiaro. Il loro rapporto mi piace, anche se a volte Maicol è un po’ “pesantino” e ha degli atteggiamenti che Giorgio non concepisce. Però la loro amicizia è bella: nel momento del divertimento Maicol c’è. Quando Gio è triste Maicol c’è. Ed è bellissimo”.

Oltre a Maicol, qualcuno ha parlato anche di un’interesse di Carmen nei confronti dello stesso Giorgio. Ma la Trento non ha dubbi e sottolinea:

“Non sono gelosa di Carmen. Giorgio si è posto benissimo nei miei e nei suoi confronti. Appena lei ha avuto un pensiero su di lui, Giorgio ha messo dei paletti. Certo, vorrei essere al posto di Carmen per stare vicino a lui e abbracciarlo”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649