2010 02/03

Catello Miotto (Amici 3) arrestato per stupro

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

L’ex ballerino di Amici 3 Catello Miotto è stato arrestato per stupro a Viterbo.

Catello Miotto, ex allievo della scuola di Amici 3, è stato arrestato con l’accusa di stupro ed è attualmente rinchiuso nel carcere di Mammagialla. Il ballerino, venticinquenne originario di Napoli e proprietario di una scuola di ballo, è stato accusato di aver stuprato una donna di 33 anni, ex moglie di un suo amico.

Secondo la ricostruzione fatta Catello, che abita nell’appartamento sito sopra quello della donna a Viterbo, si è recato a casa di quest’ultima e, dopo qualche chiacchiera, le ha chiesto un bacio. Al rifiuto della donna il ragazzo l’ha afferrata e, spintala in camera da letto, le ha strappato i vestiti di dosso per poi violentarla. L’ex marito della donna, entrato in casa, non appena vista la scena ha preso a pugni Miotto per poi chiamare i carabinieri che lo hanno tratto in arresto.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649