2010 02/03

Grande Fratello 10: Videomessaggio di Carmen Andolina

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

L’ex gieffina Carmen Andolina invia un videomessaggio a tutti i concorrenti del Grande Fratello 10

Anche l’ultima eliminata del Grande Fratello 10, Carmen Andolina ha mandato un videomessaggio ai ragazzi che stanno ancora nella casa. Il primo è Maicol Berti:

“Maicol Amore mio, tu sei tu e ci vogliono poche parole per descriverti. Basta essere Maicol. Non prendere le strade degli altri e percorri la tua. Tu sei il mio vincitore. Smettila di aggredire Mauro in quella maniera perché lo fai passare da vittima, da quello che lui vuole essere. Dimostra alla gente che tu sai discutere, ma anche in maniera serena”

Carmen da un consiglio a Mara Adriani:

“Smettila di farti paranoie su Albertoe su quello che pensano fuori … siete belli così, siete una cosa pulita e vera … goditela fino all’ultimo”

Poi passa a Cristina:

“Fai vedere alle persone che sono fuori la Cristina che piace ma a me, quella che sei realmente quella che sa essere diretta .. che ha un cuore così grande”

da un consiglio anche ad Alberto Baiocco:

“Sei carinissimo, ma sei pesante. Basta! … Lasciali vivere. Hai sempre da ridire su tutto quello che facciamo…”

Ovviamente non poteva mancare Giorgio Ronchini:

“Mi hai lasciato senza parole quando mi hai vista uscire e ti ho visto piangere. Sei buono, sei una persona veramente buona. Dentro la casa mi hai dato il pensiero che tu in qualche modo mi piacessi, ma da fuori ho capito che non è così, ho capito che è semplicemente stato una cottarellina. Spero che quando tu uscirai avrai le tue conferme. Ti meriti di arrivare in finale quindi stringi i denti e dimostrami di fare quello che tu hai scritto a me sulla maglia:”Fatti forza con il mio sorriso”

Ed altre critiche a Mauro Marin:

“Complimenti, sei un ottimo giocatore, non meriti di vincere. Tu hai solo giocato. Merita di vincere chi ha giocato col cuore… sei una persona che non conosce alternative…sei una persona incapace di relazionarsi…che quando vuole lui sa essere molto sensibile, ma grazie alle tue uscite hai dimostrato che in altre situazioni sei zero. Sei una persona molto furba, sai colpire la gente nei punti più deboli”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649