2010 02/03

Grande Fratello 10: Fuori Maicol Berti e Mara Adriani, ecco i finalisti

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Al grande Fratello 10, durante il serale sono stati eliminati Maicol Berti e Mara Adriani. Mauro Marin, Alberto Baiocco, Giorgio Ronchini e Cristina Pignataro sono i finalisti

Grandi emozioni durante il serale del Grande Fratello 10 di questa settimana, che ha annunciato i quattro finalisti di questa edizione. I ragazzi erano rimasti in sei e purtroppo qualcuno doveva abbandonare la casa ed è toccato a Maicol Berti e Mara Adriani.

Il primo finalista annunciato è stato Alberto Baiocco, primo concorrente ad essere annunciato dalla redazione. Molto discusso soprattutto per la sua ‘castità’. Mauro Marin, altro finalista, è entrato nella casa una settimana dopo l’inizio del reality, ma è stato uno dei concorrenti più discussi e che nel bene e nel male ha dato sempre la sua opinione.

Cristina Pignataro, a differenza di Marin è stata una delle ragazze meno discusse, ma è riuscita ad arrivare alla finale grazie alla sua semplicità ed emotività. Ed infine Giorgio Ronchini, che è stato l’ultimo finalista ad essere stato annunciato, in quanto la sua sorte è stata decisa dai telespettatori, che hanno preferito lui a Mara Adriani. Ronchini si è fatto notare soprattutto per la grande amicizia nata con Maicol Berti e per la sua grande bontà.

Chi sarà il vincitore tra questi quattro, staremo a vedere il prossimo lunedì!

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649